La mia vita segreta

Scarica l'e-book La mia vita segreta in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La mia vita segreta Image

"Ho trentasette anni. È il 30 giugno 1941, giorno in cui promisi di consegnare questo manoscritto all'editore. Ho appena finito di trascriver qui i segreti della mia vita; la mia vita soltanto, infatti, mi conferisce l'autorità di farmi ascoltare. Desidero essere ascoltato. Sono l'incarnazione più rappresentativa del dopoguerra europeo, ne ho vissuto tutte le avventure, tutti gli esperimenti, tutti i drammi. Protagonista della rivoluzione surrealista, ho seguito giorno dopo giorno gli incidenti intellettuali e le ripercussioni che il materialismo dialettico di dottrine pseudofllosofiche ha fondato sui miti del sangue e della razza del nazionalsocialismo."

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
3,68 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La mia vita segreta.pdf
La mia vita segreta - Anonimo vittoriano, SE, Testi e ...

La teoria del caos ha un brutto nome. Evoca immagini di tempo imprevedibile, crolli economici e scienze sbagliate. Ma c'è un lato affascinante e nascosto nel caos, che gli scienziati stanno solo ora cominciando a capire. Si scopre che la teoria del caos risponde a una domanda che il genere umano ha fatto per millenni ... Come siamo arrivati qui?

La Mia Vita Segreta - Salvador Dalì

La mia vita segreta è un libro di Salvador Dalì pubblicato da Abscondita nella collana Carte d'artisti: acquista su IBS a 22.50€!

LIBRI CORRELATI